Chi Siamo

La società

La società

Siamo nati 20 anni fa con l’idea di proporre un servizio unico, studiato su misura del cliente. Una sfida difficile, perché giocata nel settore dei rifiuti industriali, in rapida e continua evoluzione. Una sfida necessaria, perché è l’unica via per sollevare il management dalle tecnicalità di un settore complesso e difficile, pieno di insidie, e consentirgli di focalizzarsi sul core business e sulla mission aziendale.

La visione

La visione

Siamo fermamente convinti che il waste management debba essere un processo di miglioramento continuo. Per questo lavoriamo ogni giorno, per ogni nostro cliente, disegnando le migliori soluzioni di governance dei rifiuti industriali, di qualunque tipologia, categoria, quantità e pericolosità essi siano. Ne progettiamo i corretti flussi fisici e ne gestiamo in tempo reale quelli documentali, nel pieno rispetto dell’ecosistema e delle normative vigenti.

I valori

I valori

La responsabilità è il valore fondante della nostra attività e del nostro successo. Siamo intermediari iscritti nell’Albo nazionale alla categoria 8A, la massima del settore, e gestiamo per conto dei nostri clienti più di 100.000 tonnellate all’anno di scarti industriali. Un impegno che ci consente di individuare fra le tante possibili soluzioni quelle più idonee alle specifiche esigenze del singolo cliente. La scelta di non possedere impianti o linee di trasporto ci libera da qualunque conflitto di interessi. L’unico interesse che ci sta a cuore è quello dei nostri clienti.

I clienti

I clienti

Serviamo imprese multinazionali e nazionali che producono rifiuti di qualunque genere e quantità. Le nostre sedi operative sono nei principali distretti industriali d’Italia, da dove le aziende muovono il loro business per tutto il mondo. La nostra organizzazione è capillare, preparata e allenata sul campo: gli Area Manager, costantemente aggiornati e dedicati a ciascun cliente, sono a disposizione h24, per ogni necessità.