
PROGETTI AMBIENTALI
LE 4 FASI DEL MODELLO OMNISYST
ANALISI
Il processo inizia dal Waste Check Up personalizzato. Analizziamo sul campo, la situazione degli stoccaggi, dei processi in atto, dei flussi fisici e di quelli documentali. Il risultato è un report dove evidenziamo le criticità e le aree di possibile miglioramento.
PROGETTAZIONE
Sulla base del Waste Check Up e degli obiettivi concordati col Cliente, individuiamo le più idonee soluzioni di raccolta, trasporto, recupero e smaltimento dei rifiuti industriali.
AZIONE
Organizziamo la gestione degli scarti industriali, controlliamo l’efficienza dei processi, ottimizziamo le esigenze di trasporto e smaltimento in base alla tipologia e quantità dei rifiuti.Importante. Non possediamo discariche o aziende di trasporto, ma utilizziamo un network selezionato e monitorato di 900 fornitori. Massima libertà di scelta, massima trasparenza.Ogni cliente ha un Area manager dedicato, disponibile h 24.
FOLLOW-UP
La logica è quella del miglioramento continuo. Dopo l’azione, valutiamo i risultati raggiunti e proponiamo le eventuali aree di miglioramento.
APPROCCIO INTEGRATO MULTIDISCIPLINARE