Le 4 fasi

 

Analisi

Analisi

Con ogni azienda programmiamo subito un Waste Check-up che fotografa perfettamente l’attuale gestione dei rifiuti. Analizziamo, direttamente sul campo, la situazione degli stoccaggi, dei processi in atto, dei flussi fisici e di quelli documentali. Successivamente presentiamo un documento di feedback, dove evidenziamo le criticità e le aree di miglioramento in funzione degli obiettivi concordati con ogni cliente.

Progettazione

Progettazione

Raccolte le informazioni attraverso il Waste Check-up e definite con precisione le esigenze del cliente, individuiamo le più idonee soluzioni di raccolta, trasporto, recupero e smaltimento dei rifiuti industriali. In questa fase possiamo contare su un network di oltre 900 fornitori, da noi costantemente valutati e monitorati.

Azione

Azione

Dopo il progetto, l’azione: organizziamo e controlliamo la gestione degli scarti industriali in ogni minimo particolare; ottimizziamo le esigenze di trasporto e smaltimento in base alle tipologie e quantità di rifiuti prodotti. Tutto questo assegnando ad ogni cliente un referente unico, un Area Manager, disponibile h24. Così tutto è sotto controllo. Sempre.

Follow-up

Follow-up

Dopo l’azione, è il momento della riflessione e della verifica. Il lavoro prosegue quindi con un report personalizzato dove illustriamo i risultati raggiunti, gli eventuali scostamenti dagli obiettivi proposti e concordati e le ulteriori soluzioni da implementare. Miglioramento continuo è la nostra parola d’ordine.